Brindisi ad alta quota per tre super portieri

di MASSIMO DI CENTA 

La pausa d Ferragosto sembra invogliare molti giocatori de Carnico ad andare in montagna. Che bravi, verrebbe di dire: nonostante la sosta fanno di tutto per mantenersi in forma! Ma invece probabilmente non è mica così.

La foto che vedete è stata scattata al Rifugio De Gasperi, dove (non si sa se di proposito o per caso) c’è stato un vero e proprio ritrovo del Carnico, attuale e quello di qualche anno fa. A gestire la struttura è Simone Gonano e a dargli una mano sale ogni tanto Alessandro Bortoluz. Il caso ha voluto che lassù arrivasse anche Luca De Giudici e l’anonimo fotografo non si è fatto sfuggire l’occasione per immortalare, in uno scatto, anni di parate, respinte, uscite alte, uscite basse, papere e insomma tutto il campionario dei portieri. Vedendo come stringono il bicchiere, beh, di sicuro la presa è ancora buona…

Ma Luca, Alessandro e Simone non erano gli unici presenti. Notati, tra gli altri, Massimo Picco, Pippo Dorigo, Martin Tolazzi, Lorenzo De Giudici (figlio di Luca e attualmente in forza al Tolmezzo). I calciatori famosi vengono paparazzati nelle località balneari più rinomate; i nostri si accontentano di un rifugio in montagna. Ma comunque vengono paparazzati lo stesso…

(nella foto da sinistra Gonano, Bortoluz e De Giudici)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2021
2019
2018
Altre edizioni